Webinar

Il Libro Firma elettronico in cloud: completa il percorso digitale


Come funziona, gli ambiti di utilizzo, le firme elettroniche e il loro valore probatorio, il plus di una soluzione completa stand alone o integrata

 

Dalla stesura di contratti alla gestione degli ordini, dalla preparazione della documentazione delle gare d’appalto alla gestione dei rimborsi spese: grazie alla soluzione di Libro Firma Elettronico ‘4Sign’ è possibile semplificare la fase finale del processo di gestione dei documenti che necessitano di essere approvati, firmati digitalmente e conservati in modo compliant alla normativa italiana.

Compila il form e riceverai via mail la password per accedere alla registrazione del webinar

banner_anteprima_webinar_Il_Libro_Firma_in_cloud

Tra i temi al centro del webinar:

  • Il perché di un Libro Firma Elettronico in cloud
  • Il suo utilizzo in modalità stand alone o accuratamente integrato nei processi aziendali già presenti
  • La Firma Elettronica Semplice e la Firma Elettronica Qualificata, in modalità CAdES e PAdES: differenze dal punto di vista pratico, il valore legale e la loro efficacia probatoria
  • Accorgimenti per aumentare l’efficacia probatoria di un processo di firma
  • La conservazione a norma, ultimo passaggio indispensabile a completare tutto il processo
  • Gli ambiti d’utilizzo pratico
  • Evoluzioni e specializzazioni del servizio di firma

Argomenti in agenda:

Top Consult da sempre “Avanti Veloce”
Il mondo del Document Management e dei servizi di firma evolvono e si specializzano con estrema rapidità, nei settori sia pubblici che privati, ed è necessario uniformarsi alle normative e compiere scelte tecnologiche adeguate dando nuova struttura organizzativa ai processi.
Matteo Zaffagnini, Responsabile Commerciale & Business Development – Top Consult

Il Libro Firma Elettronico 4Sign: la soluzione per tutti
La necessità di approvare, firmare digitalmente e conservare documenti in modo compliant alla normativa italiana, semplificando la fase finale del loro processo di gestione e aumentandone l’efficacia probatoria.
Mauro Parsi, Responsabile Vendite Indirette e Sviluppo Partners – Top Consult

firmatario

Perchè scegliere Top Consult?

Top Consult da oltre 30 anni opera esclusivamente sul mercato della Gestione Documentale e ha da sempre la Conservazione Digitale nel suo core business.
Fornisce al cliente formazione e consulenza per comportarsi fin dall’inizio in modo adeguato e consapevole e per mantenere anche dopo la fase di avvio della conservazione il corretto atteggiamento.

Qualcosa di potente

Di' qualcosa in più ai lettori

Il titolo e il sottotitolo ci spiegano cosa stai offrendoe l'intestazione del modulo conclude la trattativa. Qui sopra puoi spiegare quanto è fantastica la tua offerta e perché vale la pena compilare un modulo per ottenerla.

Ricorda:

  • i punti elenco sono molto utili
  • per spiegarne i benefici e per
  • trasformare i visitatori in potenziali clienti.

"TopMedia Social NED è stata sul mercato una vera e propria “disruption” che ha cambiato radicalmente il modo di fare gestione documentale, migliorato i metodi di lavoro e realizzato la trasformazione culturale e organizzativa del Social Business. Ha di fatto creato un nuovo standard tecnologico e applicativo”

Pier Luigi Zaffagnini, Fondatore e CEO Top Consult

Guarda il video per capire perché la Gestione Documentale è il futuro delle imprese!