Webinar

Click & Pay, il pagamento elettronico integrato nei flussi documentali


Risparmio, efficienza, migliore relazione con i clienti: dal mondo assicurativo un esempio per tutti i settori.

 

Top Consult e Area Broker & QZ, una delle più importanti società di intermediazione assicurativa, presentano Click & Pay, la nuova soluzione di Top Consult che valorizzando il patrimonio informativo del Cliente abiliterà l’invio in automatico delle notifiche di pagamento, permettendo agli utenti di prendere visione delle polizze, di effettuare le relative transazioni e di entrare in contatto con la società in modo semplice.

Compila il form e riceverai via mail la password per accedere alla registrazione del webinar

Click & Pay, il pagamento elettronico integrato nei flussi documentali

Click & Pay garantisce tre benefici concreti:

  • Offre una migliore payment experience ai clienti.

  • Assicura una netta riduzione dei costi legati alla gestione totalmente digitalizzata dei pagamenti e dei relativi documenti facendo leva sulla piattaforma TopMedia Social NED

  • Produce un efficientamento sostanziale dei processi di pagamento, anche in ottica green.

Non solo il mondo assicurativo, Click & Pay rappresenta una soluzione utile in tutti i settori al fine di rendere i pagamenti più facili, rapidi e sicuri.

In sintesi: paperless e al passo con i tempi!

  • In che modo?

  • In quali aree di mercato risulterà particolarmente funzionale l’utilizzo di Click & Pay?

  • Quale valore aggiunto offrirà la piattaforma di gestione documentale TopMedia Social NED nell’ottimizzazione dei processi di pagamento?

Click & Pay, il pagamento elettronico integrato nei flussi documentali

Perchè scegliere Top Consult?

Top Consult da oltre 30 anni opera esclusivamente sul mercato della Gestione Documentale e ha da sempre la Conservazione Digitale nel suo core business.
Fornisce al cliente formazione e consulenza per comportarsi fin dall’inizio in modo adeguato e consapevole e per mantenere anche dopo la fase di avvio della conservazione il corretto atteggiamento.

Qualcosa di potente

Di' qualcosa in più ai lettori

Il titolo e il sottotitolo ci spiegano cosa stai offrendoe l'intestazione del modulo conclude la trattativa. Qui sopra puoi spiegare quanto è fantastica la tua offerta e perché vale la pena compilare un modulo per ottenerla.

Ricorda:

  • i punti elenco sono molto utili
  • per spiegarne i benefici e per
  • trasformare i visitatori in potenziali clienti.

"TopMedia Social NED è stata sul mercato una vera e propria “disruption” che ha cambiato radicalmente il modo di fare gestione documentale, migliorato i metodi di lavoro e realizzato la trasformazione culturale e organizzativa del Social Business. Ha di fatto creato un nuovo standard tecnologico e applicativo”

Pier Luigi Zaffagnini, Fondatore e CEO Top Consult

Guarda il video per capire perché la Gestione Documentale è il futuro delle imprese!