Webinar

Firma elettronica e documenti digitali: consigli, best practice e normative di riferimento


Durante il webinar gli esperti di Top Consult condivideranno una serie di best practice per evitare errori operativi e di processo che possono poi ricadere sull'attività generale di un'azienda.

  • Easy Contract, la soluzione in cloud per la sottoscrizione dei documenti digitali
  • Quale firma elettronica per quale documento: le best practice di Digilan
  • Norme giuridiche e scenari legali: facciamo il punto
  • Q&A e chiusura dei lavori

 

Compila il form e riceverai via mail la password per accedere alla registrazione del webinar

DEM_webinar_6_ottobre

Easy Contract, la soluzione in cloud per la sottoscrizione dei documenti digitali

Disponibile in più forme, per essere utilizzata in modo adeguato la firma elettronica necessita di una consulenza mirata, fondamentale per scegliere la tipologia più adatta al singolo caso. Come approcciarla al meglio? Quali gli errori operativi e di processo da evitare?
Analizzando le singole tipologie di firma, durante il webinar sono state fornite indicazioni utili per adottare la giusta strategia grazie a Easy Contract, la nuova soluzione di Top Consult che consente di applicare tutte le tipologie di firme elettroniche previste dalla normativa italiana ed europea.

Easy Contract abilita un processo di approvazione sicuro e strutturato in base alle specifiche esigenze, sia in ambito B2B che B2C.Il servizio include anche la conservazione digitale in outsourcing, necessaria per garantire e mantenere nel tempo l’efficacia probatoria dei documenti e dei contratti sottoscritti elettronicamente.
Digilan, società di consulenza attiva nell’offerta di servizi in ambito IT, sarà testimonial di successo e illustrerà come, assieme a Top Consult, sia riuscita a implementare diverse tipologie di firma elettronica per differenti tipologie di documenti da sottoscrivere.

2032-1

Perchè scegliere Top Consult?

Top Consult da oltre 30 anni opera esclusivamente sul mercato della Gestione Documentale e ha da sempre la Conservazione Digitale nel suo core business.
Fornisce al cliente formazione e consulenza per comportarsi fin dall’inizio in modo adeguato e consapevole e per mantenere anche dopo la fase di avvio della conservazione il corretto atteggiamento.

Qualcosa di potente

Di' qualcosa in più ai lettori

Il titolo e il sottotitolo ci spiegano cosa stai offrendoe l'intestazione del modulo conclude la trattativa. Qui sopra puoi spiegare quanto è fantastica la tua offerta e perché vale la pena compilare un modulo per ottenerla.

Ricorda:

  • i punti elenco sono molto utili
  • per spiegarne i benefici e per
  • trasformare i visitatori in potenziali clienti.

"TopMedia Social NED è stata sul mercato una vera e propria “disruption” che ha cambiato radicalmente il modo di fare gestione documentale, migliorato i metodi di lavoro e realizzato la trasformazione culturale e organizzativa del Social Business. Ha di fatto creato un nuovo standard tecnologico e applicativo”

Pier Luigi Zaffagnini, Fondatore e CEO Top Consult

Guarda la DEMO per capire perché la Gestione Documentale è il futuro delle imprese!