Webinar

Quale firma per quale documento, tutte le risposte


Durante il webinar sono descritti casi pratici di utilizzo della firma elettronica e le caratteristiche di Easy Contract, la nuova soluzione per la sottoscrizione digitale dei documenti (B2B-B2C)

  • Easy Contract, la soluzione in cloud per la sottoscrizione dei documenti digitali
  • Quale firma elettronica per quale documento, esempi pratici e best practice
  • Norme giuridiche e scenari legali: facciamo il punto
    (Marco Ciurcina, Avvocato, StudioLegale.it)
  • Sessione Q&A

 

Compila il form e riceverai via mail la password per accedere alla registrazione del webinar

DEM_webinar_firme_elettroniche

Easy Contract, la soluzione in cloud per la sottoscrizione dei documenti digitali

Disponibile in più forme, per essere utilizzata in modo adeguato la firma elettronica necessita di una consulenza mirata, fondamentale per scegliere la tipologia più adatta al singolo caso. Come approcciarla al meglio? Quali gli errori operativi e di processo da evitare?
Analizzando le singole tipologie di firma, durante il webinar sono state fornite indicazioni utili per adottare la giusta strategia grazie a Easy Contract, la nuova soluzione di Top Consult che consente di applicare tutte le tipologie di firme elettroniche previste dalla normativa italiana ed europea.

Come servirsi di una Web App utilizzabile su qualunque dispositivo, dal pc al tablet così come lo smartphone, in modo indipendente dal sistema operativo installato; con la possibilità di chiamare gli attori coinvolti tramite notifiche o mail e procedere nella validazione e firma del documento, producendo un flusso di approvazione strutturato in base alle esigenze.

Top_Consult_gestione_documentale

Perchè scegliere Top Consult?

Top Consult da oltre 30 anni opera esclusivamente sul mercato della Gestione Documentale e ha da sempre la Conservazione Digitale nel suo core business.
Fornisce al cliente formazione e consulenza per comportarsi fin dall’inizio in modo adeguato e consapevole e per mantenere anche dopo la fase di avvio della conservazione il corretto atteggiamento.

Qualcosa di potente

Di' qualcosa in più ai lettori

Il titolo e il sottotitolo ci spiegano cosa stai offrendoe l'intestazione del modulo conclude la trattativa. Qui sopra puoi spiegare quanto è fantastica la tua offerta e perché vale la pena compilare un modulo per ottenerla.

Ricorda:

  • i punti elenco sono molto utili
  • per spiegarne i benefici e per
  • trasformare i visitatori in potenziali clienti.

"TopMedia Social NED è stata sul mercato una vera e propria “disruption” che ha cambiato radicalmente il modo di fare gestione documentale, migliorato i metodi di lavoro e realizzato la trasformazione culturale e organizzativa del Social Business. Ha di fatto creato un nuovo standard tecnologico e applicativo”

Pier Luigi Zaffagnini, Fondatore e CEO Top Consult

Guarda la DEMO per capire perché la Gestione Documentale è il futuro delle imprese!